Mobius: teaser trailer e poster per il ritorno in sala di Jean Dujardin
Dimenticato The Artist, Jean Dujardin torna in sala con Mobius
Vinto l’Oscar con The Artist, Jean Dujardin è ora atteso al varco. Perché bissare la prova d’attore di un anno fa sarà dura, se non quasi impossibile. Per riuscire nell’impresa (in attesa di vederlo all’opera in The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese e in The Monuments Men di George Clooney) l’attore francese si è affidato a Eric Rochant, regista del thriller Mobius, quest’oggi svelato grazie ad un teaser trailer alquanto affascinante.
Al fianco di Dujardin troveremo Tim Roth e Cecile De France. Atteso in Francia per il 27 febbraio del 2013, Mobius ci a porta a Monte Carlo, nel mondo della finanza. Qui l’ex ‘artista muto’ del film di Michel Hazanavicius andrà a vestire i panni di una spia, che deve rintracciare un oligarca russo sospettato di riciclaggio attraverso la sua stessa banca.
Prodotto da Luc Besson, il film ‘sfrutta’ l’idea del Nastro di Möbius (esempio di superficie non orientabile e di superficie rigata) per illustrare la sua visione di rapina. Sconosciuta, al momento, la data di uscita in Italia.