Han Solo: l’action figure del 1999
L’Harrison Ford di Guerre Stellari nella versione The Power Of The Force 2
Oggi dedico un mio post al tema Action Figures. Le adoro, se solo avessi una casa (decisamente) più grande e più soldi da spendere. Oggi vi presento un Han Solo di Guerre Stellari rilasciato nel 1999 nella collezione denominata the Power Of The Force 2.
Il potere della Forza 2 era una continuazione della linea di giocattoli del 1985, Il potere della Forza. Il personaggio della principessa Leila (o Leia, per i puristi) è stato presentato in diverse versioni, con molti look differenti ed è stato molto ben accolto dai fan.
Ma torniamo a questo Harrison Ford… Vediamolo nel dettaglio.
Dettagli tecnici:
– La fondina non è rimovibile, ma funzionale
– Il blaster si inserisce perfettamente nella fondina e nella mano destra
– Grazie alle ginocchia girevoli è possibile far sedere la figura
– Il gilet in plastica nera è rimovibile
– La figura sta in piedi senza supporto
– Articolazione: collo girevole, 2 bracci girevoli, collo girevole, 2 bracci girevoli, gomito sinistro girevole, vita girevole, 2 gambe girevoli, 2 ginocchia girevoli
Location: Questo Han Solo è stato realizzato sulla scena all’interno del bar di Mos Eisley su Tatooine quando Han Solo ha appena negoziato un affare redditizio per il trasporto di due uomini (Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi), tirando fuori abbastanza per pagare il suo debito con Jabba the Hutt. Ma è troppo tardi: il cacciatore di taglie Greedo è venuto a prendere i soldi ottenendo però solo un colpo al petto dall’arma di Solo.
Fonte: JediBusiness