Aspettando Twilight – Breaking Dawn Parte 2: Robert Pattinson posa a Sydney
Edward Cullen promuove l’ultimo film di Twilight con un photocall in Australia.
Il 14 novembre uscirà nei cinema italiani Breaking Dawn – Parte Seconda, concludendo così la saga di Twilight dopo Twilight (2008), New Moon (2009), Eclipse (2010) e ovviamente la prima parte di Breaking Dawn (2011).
Il protagonista Robert Pattinson posa per presentare il film a Sydney mettendosi nelle mani della fotografa Lisa Maree Williams. Alle fan di Robert dedichiamo la galleria.
La regia di Breaking Dawn è di Bill Condon, nel cast ci sono Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Michael Sheen. Ecco il trailer italiano del film. Trama:
Bella è diventata una vampira. La figlia Renesmee sta bene, è in parte umana e possiede un dono “mentale”. La bimba, che cresce molto velocemente, infatti riesce a trasmettere i suoi pensieri attraverso il tatto. Nel frattempo tra Edward e Bella va tutto rose e fiori… ma i giorni felici sono finiti. La bambina viene notata da Irina che la crede immortale e informa i Volturi. Alice ha una visione apocalittica ed avverte i Cullen. Sarà guerra.
Foto: © Getty Images