Beautiful Creatures: arriva il dietro le quinte
In sala 24 ore prima di San Valentino, ecco arrivare Beautiful Creatures, il nuovo Twilight
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
Che sia il nuovo Twilight? In casa Warner Bros., ovviamente, se lo augurano un po’ tutti. Atteso al Festival Internazionale del Film di Roma, nella sezione Alice nella Città, Beautiful Creatures torna a regalarci materiale inedito grazie ad un primo dietro le quinte di ben 200 secondi.
Adattamento cinematografico del romanzo La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl, il film è stato sceneggiato e diretto da Richard LaGravenese, regista di P.S. I Love You e di un segmento di Paris, je t’aime. Nel caso in cui il box office dovesse ben accogliere la trasposizione del romanzo, arriveranno quasi immediatamente anche i due capitoli successivi, ovvero Beautiful Darkness e Beautiful Chaos. Protagonisti assoluti i due giovani Alden Ehrenreich ed Alice Engler, ai quali si affiancano i più celebri Jeremy Irons, Viola Davis, Emmy Rossum ed Emma Thompson.
A portare il film in Italia la Eagle Pictures di Twilight, a partire dal prossimo 13 febbraio. Prepariamoci quindi ad un San Valentino ‘sovrannaturale’. Perché questa è la trama di Beautiful Creatures:
Le notti di Ethan sono tormentate da strani sogni che hanno per protagonista una misteriosa e bellissima ragazza. Un giorno, nel cortile della scuola, Ethan se la ritrova davanti. È Lena Duchannes, “la ragazza nuova” appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che vive ai confini di Gatlin. Lena è diversa da qualsiasi ragazza Ethan abbia mai incontrato, talmente diversa che a scuola viene subito emarginata. Solo lui assecondando l’inspiegabile connessione che sembra legarli, la avvicina e se ne innamora perdutamente. Ma Lena nasconde un segreto: la terribile maledizione che da generazioni perseguita la sua famiglia e che si compirà il giorno del suo sedicesimo compleanno.