Skyfall: nuove foto più preview di 90 secondi della canzone cantata da Adele
Giovedì notte, alle ore 0:07, potremo ascoltare la traccia portante di Skyfall. Nell’attesa, ecco una lunga preview
Qualche nuova foto che non fa mai male, ma soprattutto 90 secondi in anteprima della traccia portante cantata da Adele. Novità in casa Skyfall, 23esimo capitolo della celebre saga dedicata all’agente 007. Giovedì notte, alle ore 0:07, il singolo della cantante inglese verrà finalmente diffuso in rete. Un evento tutt’altro che casuale, visto che il 5 ottobre in mezzo mondo si festeggerà il Global James Bond Day, per celebrare i 50 anni dell’infinito franchise. Adele, riuscita a vendere negli ultimi 2 anni qualcosa come 20 milioni di dischi, ha prestato la propria voce alla canzone principale del film, da lei scritta e in odore di Premio Oscar. Una canzone che si rifà chiaramente ai grandi classici temi musicali di James Bond, registrata nei celeberrimi Abbey Road Studios con tanto di orchestra da 77 elementi.
Diretto da Sam Mendes ed atteso in sala a fine ottobre, Skyfall vedrà al fianco di Daniel Craig, confermatissimo Bond, Naomie Harris, Ben Chaplin, Judi Dench, Berenice Marlohe, Helen McCroy, Albert Finney, Ralph Fiennes ed un irriconoscibile Javier Bardem, splendido villain dal capello biondo. Questo quel poco che sappiamo della trama:
“La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.”
Fonte: Perez