The Lone Ranger: nuove bellissime foto di Johnny Depp e Armie Hammer
Le riprese del nuovo film del regista de I Pirati dei Caraibi e Rango sono finite, dopo una produzione travagliata: ma ne è valsa la pena. Guarda le nuove foto.
Finalmente nuove immagini. Sette nuove, bellissime foto in arrivo per The Lone Ranger, l’attesissimo nuovo film di Gore Verbinski, recente Premio Oscar per Rango. Della pellicola fino ad oggi avevamo visto soltanto un’immagine che ritrae i due protagonisti, Johnny Depp e Armie Hammer. Ora è arrivato il momento di dare un’altra occhiata ai due attori, e poi anche alle straordinarie ambientazioni dell’opera: un misto di New Mexico, Arizona, Colorado e Utah. Ovvero, tutto il Mito americano che conta.
Il film è basato sul personaggio creato per la radio nel 1933 (aveva la voce di George Seaton) e successivamente approdato in televisione, con le fattezze dell’attore Clayton Moore dal 1949 al 1957. L’adattamento cinematografico di The Lone Ranger è stato sceneggiato da Justin Haythe (Revolutionary Road). Del cast fanno parte anche William Fichtner, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, Barry Pepper e Tom Wilkinson.
Le riprese sono finalmente terminate, dopo una produzione decisamente travagliata. 150 giorni di riprese, contrastate da vento impietoso, budget fuori controllo ed incidenti, uno dei quali addirittura mortale. Ma Verbinski ora è atteso in cabina di montaggio, per una release americana attesa il 3 luglio 2013.
The Lone Ranger: nuove bellissime foto di Johnny Depp e Armie Hammer