Hope Springs diventa Il Matrimonio che Vorrei: locandina italiana e foto del film
Dal regista de Il Diavolo Veste Prada, arriverà ad ottobre la commedia con Meryl Streep e Tommy Lee Jones
Non più Consigli per gli Affetti bensì Il Matrimonio che Vorrei. Questo il titolo italiano scelto per la commedia di David Frankel Hope Springs, sui nostri schermi a partire dal prossimo 18 ottobre distribuito da Bim.
Diamo insieme uno sguardo al poster ed alle foto del film, che vede Meryl Streep e Tommy Lee Jones protagonisti, affiancati da Steve Carell, Elisabeth Shue, Jean Smart, Susan Misner, Marin Ireland, Ben Rappaport, Brett Rice, Daniel Flaherty, Kayla Ruhl, Patch Darragh, Lee M. Cunningham, John Franchi, Jamie Christopher White, Anita Storr, Bill Ladd, Bob Dio, Mary A. DeBriae, Alexis Tarasevich e Paul Jude Letersky. Qui c’è anche il trailer italiano.
Kay ed Arnold sono una coppia solida, ma decine d’anni di matrimonio hanno lasciato in Kay il desiderio di ravvivare un po’ le cose e di ritrovare intimità con il marito. Quando viene a sapere dell’esistenza di un rinomato terapauta di coppia nella cittadina di Great Hope Springs, Kay cerca di persuadere il suo scettico marito, un uomo schivo e abitudinario, a salire su un aereo per andare a trascorrere una settimana intensiva di terapia di coppia. Già solo convincere il testardo Arnold a sperimentare questo singolare “ritiro”è un’impresa, ma la vera sfida per entrambi arriverà quando cercheranno di liberarsi delle loro inibizioni a letto e di riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare al loro primo incontro.
Poster italiano e foto di Il Matrimonio che Vorrei (Hope Springs) con Meryl Streep e Tommy Lee Jones