The Butler: Alan Rickman e Jane Fonda nei panni di Ronald e Nancy Reagan
Una foto rubata sul set è stata diffusa via Twitter da Oprah Winfrey
Un tweet di Oprah Winfrey ci regala un primo sguardo al look di Alan Rickman e Jane Fonda nei panni di Ronald e Nancy Reagan sul set di The Butler. Il nuovo film di Lee Daniels, regista di di Precious e The Paperboy, porterà sullo schermo la vita di Eugene Allen, un maggiordomo di origini afroamericane che ha lavorato presso la Casa Bianca per circa trent’anni, servendo otto presidenti, da Harry Truman nel 1952 fino a Ronald Reagan nel 1986. Partito da addetto alla dispensa, col tempo Allen si guadagnò la stima di tutti, a dispetto di un periodo in cui essere neri rappresentava un ottimo motivo per essere discriminati…
Il premio Oscar Forest Whitaker veste i panni del protagonista (qui la prima foto ufficiale), Oprah Winfrey e David Oyelowo quelli della moglie e del figlio dell’uomo. Nel cast figurano anche Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, Lenny Kravitz, Minka Kelly, James Marsden e molti altri. Scusate se è poco…
Director @leedaniels , @janefondaas Nancy Reagan , Alan Rickman as Prez Reagan and megonna be a long nit instagr.am/p/Pakt0YSS9A/
— Oprah Winfrey (@Oprah) Settembre 11, 2012