Ted: dietro le quinte sottotitolato in italiano
Autore dei Griffin, Seth MacFarlane fa il suo esordio in sala con Ted. Dal 4 ottobre in Italia
La commedia dell’anno. Senza se e senza ma. Costato ‘solo’ 40 milioni di dollari, Ted ne ha incassati 216 solo negli States e ben 168 nel resto del mondo. Totale? 384 milioni di dollari. Un’enormità. Esordio alla regia migliore per Seth MacFarlane non ci poteva essere, per un titolo, in arrivo in Italia il prossimo 4 ottobre, che si mostra quest’oggi attraverso uno spassoso dietro le quinte sottotitolato nella nostra lingua.
Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi, Joel McHale e lo stesso Seth MacFarlane (in qualità di doppiatore) i protagonisti, per una commedia formato live action/Computer Grafica e animazione che ha conquistato tanto il pubblico quanto la critica. La trama? Questa:
Un Natale di 25 anni fa, un bambino ha espresso un desiderio: che il suo orsacchiotto prendesse vita e diventasse il suo migliore amico. Oggi quel bambino è diventato un uomo e l’orsacchiotto (interpretato da MacFarlane in motion capture ed animato in computer grafica) è ancora al suo fianco, ma gli ha rovinato la vita: si è dato al bere, fuma marijuana e impedisce al suo amico di vivere liberamente.