Magic Mike: prima clip in italiano ‘cosa si può o non si può toccare’
Magic Mike ammicca nella prima clip italiana con Matthew McConaughey in pantaloni di pelle
Magic Mike di Steven Soderbergh e i balletti audaci di Channing Tatum, Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, e bellezze svestite vanno forte, con 39.155.000 dollari incassati in 72 ore nelle sale usa e il 79% di recensioni positive su Rotten Tomatoes.
Lo spogliarellista Magic Mike (Channing Tatum) prende il giovane e inesperto The Kid (Alex Pettyfer) sotto la sua (muscolosa) ala protettrice, insegnandogli tutti i trucchi del mestiere di stripper, cercando allo stesso tempo di costruirsi una vita al di fuori di quel mondo, con l’aiuto di Paige, la sorella del suo protetto. I due giovani lavorano presso il club Xquisite, di proprietà dell’ex spogliarellista Dallas.
Pur avendo già la recensione in anteprima da Los Angeles del nostro Gabriele, noi dobbiamo aspettare il 21 Settembre per vederlo nelle sale nostrane distribuito da Key Films, ma dopo il trailer italiano, il primo spot e la nuova locandina, in italiano oggi arriva anche la prima clip, tutta per voi con il provocante Matthew McConaughey in pantaloni di pelle che fa vedere ‘quello che si può o non si può toccare’… voi fate i bravi però.