The Iceman: 5 clip in italiano del film sul killer Richard Kuklinski
The Iceman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico con Michael Shannon nei nei cinema italiani dal 5 febbraio 2015.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Il dramma biografico The Iceman con protagonista Michael Shannon nei panni del famigerato killer della mafia Richard Kuklinski è approdato nelle nostre sale e Barter Entertainment ha reso disponibili 5 clip in italiano con scene tratte dal film.
“The Iceman” segue la storia di Richard Kuklinski (Michael Shannon) dai suoi inizi nella mafia fino al suo arresto nel 1986. All’apparenza sembra che Kuklinski stia vivendo il “sogno americano”, con la sua bella moglie, Deborah Pellicotti (Winona Ryder) e i loro bambini, mentre in realtà cova un oscuro segreto: mantiene la sua preziosa famiglia uccidendo su commission e. Verrà finalmente arrestato dai federali dopo 22 anni di attività. Perché l’ha fatto e soprattutto come ha potuto farla franca per così tanto tempo?
Scena tratta dal film – Un’automobilista insulta The Iceman in macchina con la sua famiglia:
Scena tratta dal film – The Iceman uccide in discoteca:
Scena tratta dal film – The Iceman saluta le figlie e va ad uccidere:
Scena tratta dal film – The Iceman e Deborah Pellicotti al primo appuntamento:
The Iceman: trailer italiano del film sul killer Richard Kuklinski
Aggiornamento di pietro Ferraro
Dopo una lunga attesa il prossimo 5 febbraio approderà per la prima volta nei cinema italiani, grazie a Barter Entertainment, The Iceman il dramma biografico diretto da Ariel Vromen che racconta la vera storia di Richard Kuklinski, uno dei più feroci killer statunitensi.
Protettivo padre di famiglia da un lato, spietato killer per la mafia dall’altro: una costruzione che crollerà a colpi di verità.
Il cast del film di altissimo profilo include Michael Shannon nei panni di Kuklinski affiancato da Winona Ryder, Ray Liotta, Chris Evans e James Franco.
A seguire trovate la trama ufficiale e se volete è anche disponibile una recensione del film.
“The Iceman” segue la storia di Richard Kuklinski (Michael Shannon) dai suoi inizi nella mafia fino al suo arresto nel 1986. All’apparenza sembra che Kuklinski stia vivendo il “sogno americano”, con la sua bella moglie, Deborah Pellicotti (Winona Ryder) e i loro bambini, mentre in realtà cova un oscuro segreto: mantiene la sua preziosa famiglia uccidendo su commissione. Verrà finalmente arrestato dai federali dopo 22 anni di attività. Perché l’ha fatto e soprattutto come ha potuto farla franca per così tanto tempo?
The Iceman: il trailer del film sul killer Richard Kuklinski
E’ arrivato online un nuovo trailer (in HD) per il thriller The Iceman interpretato da Michael Shannon e diretto da Ariel Vromen. Il film racconta la vita del killer Richard Kuklinski, storia che trovate approfondita dopo il salto.
Il killer era stato soprannominato The Iceman perché aveva il “vizietto” di congelare i corpi delle sue vittime per depistare il riconoscimento e la polizia.
Nel cast anche: Chris Evans, James Franco, Winona Ryder, David Schwimmer, Ray Liotta, Erin Cummings, Ryan O’Nan, Christa Campbell e Robert Davi. Ecco la nostra recensione dal Festival di Venezia del 2012.
Venezia 2012 – The Iceman: chi è il killer Richard Kuklinski?
29 agosto 2012 – Approderà al Festival di Venezia 2012 il film drammatico made in Usa The Iceman diretto da Ariel Vromen e interpretato da Michael Shannon, Winona Ryder, Chris Evans, Ray Liotta, James Franco, David Schwimmer, Stephen Dorff, Garrett Kruithof, Erin Cummings, Robert Davi.
Il film racconta la vita di Richard Kuklinski, marito e padre ma anche killer spietato. Visto che il personaggio è veramente esistito… oggi vi parliamo della sua vera storia.
Richard Leonard “The Iceman” Kuklinski nasce l’11 aprile del 1935. E’ diventato famoso nell’ambiente del crimine perché ha sostenuto di aver ucciso più di 100 persone tra il 1948 e il 1986. Ha anche affermato di aver commesso il suo primo omicidio all’età di 13 anni.
Le origini: Richard nasce nel New Jersey da un immigrato polacco di Varsavia (un ferroviere) e la figlia di immigrati irlandesi di Dublino. Il padre Stanley Kuklinski era un alcolizzato che spesso picchiava la moglie Anna e i quattro figli. Sembra che uno di questi sia morto in seguito a un pestaggio. Un altro fratello, Joseph Kuklinski, è stato condannato per stupro e omicidio di una bimba di 12 anni.
La carriera: Verso la metà degli anni 1950, Kuklinski entra a far parte della famiglia criminale DeCavalcante che inizia ad usarlo per i suoi omicidi nel mondo della malavita.
La famiglia: Richard si sposò con Barbara Pedrici, una ragazza italo-americana di 21 anni ed ebbe tre figli: Merrick, Chris e Dwayne. Barbara non sospettò mai del “lavoro” del marito.
L’arresto: Richard fu arrestato dalla polizia di New York il 17 dicembre 1987. Venne condannato a 6 ergastoli e fu rinchiuso nella prigione del New Jersey dove si trovava anche il fratello.
“Quello che mi piaceva di più era la caccia. L’uccisione per me era secondario”.
Nel film Richard Kuklinski è interpretato da Michael Shannon.