The Apparition dal 4 ottobre nei cinema italiani – 4 nuove foto, clip e spot
Uscirà il 4 ottobre nei cinema d’Italia The Apparition, thriller con protagonisti Ashley Greene e Tom Felton
Uscito venerdì scorso in solo 810 cinema d’America, The Apparition non ha certamente sbancato il box office. Dodicesima posizione all’esordio e poco meno di 3 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati circa 17, con una media per sala di 3,508 dollari.
Scritto e diretto dallo sconosciuto Todd Lincoln, il thriller della Warner uscirà il prossimo 4 ottobre nei cinema nostrani. Oggi, in attesa di vedere il trailer in italiano, ecco arrivare 4 immagini inedite, oltre a 2 clip e 2 spot in inglese che vi attendono dopo il saltino. Protagonisti della pellicola tre giovani attori particolarmente amati dalle nuove generazioni, ovvero Ashley Greene, Sebastian Stan, Luke Pasqualino e Tom Felton. Praticamente Twilight che incontra Gossip Girl che incontra Skins che incontra Harry Potter.
A casa di Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Stan) cominciano ad accadere cose strane, e la giovane coppia scopre di essere perseguitata da una presenza evocata per errore durante un esperimento di parapsicologia condotto all’università. L’infernale apparizione si nutre delle loro paure e li tormenta nonostante cerchino di fuggire. La loro ultima speranza è un esperto del soprannaturale (Tom Felton), ma anche con il suo aiuto potrebbe essere troppo tardi per salvarsi da quella forza terrificante …