Knight of Cups: anche Joel Kinnaman si unisce al cast di Terrence Malick
Nuovo ingresso per Knight of Cups di Terrence Malick. Il già incredibile cast conterà anche Joel Kinnaman. Voci pure sulla possibile presenza di Antonio Banderas
E’ sempre così. Le lavorazioni dei film di Terrence Malick calamitano un’attenzione difficilmente riscontrabile in altri contesti. Vuoi l’estrema riservatezza, vuoi l’alone che oramai permea questo cineasta, la rete non può fare a meno di riportare ogni minima indiscrezione. Anche se minimo, in questo caso, forse non è il termine più appropriato. Sì perché a quanto pare anche Joel Kinnaman si è unito al cast di Knight of Cups, unico dei tre film di Malick che seguiranno l’uscita di To the Wonder ad essere ancora in fase di riprese (via TFS).
Ma il futuro Robocop non è certo l’unico, né forse il più importante nome che si va vociferando. La lista completa di quello che potrebbe essere il cast del film è di indubbio spessore: Cate Blanchett, Wes Bentley, Freida Pinto, Isabel Lucas, Imogen Poots, Teresa Palmer, Joe Manganiello e Ryan O’Neal. Senza contare la recente conferma di Antonio Banderas, visto sul set girare una scena in compagnia di Christian Bale.
Per chiudere, c’è chi addirittura avanza un’ipotesi sull’uscita di Knight of Cups, ossia giugno 2013. Inutile aggiungere a tutto ciò che si tratta di notizie da prendere con le proverbiali molle. Anche se è evidente che qualcosa nella politica di Malick è cambiata, noi continuiamo sempre a preferire la via della prudenza.