Una notte da leoni 3: nel cast anche John Goodman nel ruolo di antagonista
L’attore de Il Grande Lebowski avrà un ruolo simile a quello di Paul Giamatti nel secondo capitolo: sarà l’antagonista del gruppo di amici “ubriaconi”…
Continuano le news sul cast di Una notte da leoni 3, chiusura della “trilogia demenziale” diretta da Todd Phillips, che ovviamente non è mai stata pensata originariamente come una trilogia, ma lo è diventata visto il successo di Una notte da leoni e del secondo episodio.
Entra nel film anche John Goodman, che avrà un ruolo simile per caratura a quello di Paul Giamatti, che interpretava Kingsley in Una notte da leoni 2: una piccola parte da “antagonista”. Secondo Variety, Phillips aveva pensato anche a Sean Penn e Robert Downey Jr., ma poi la scelta del regista è ricaduta proprio su Goodman.
La trama ancora non è stata rivelata da nessuno, e quindi resta solo il primo rumor. Pare che il plot ruoti attorno ad Alan, ormai diventato il vero protagonista della saga, che viene internato per qualche ragione in un istituto d’igiene mentale… Il gruppo di “amici ubriaconi” dovrà quindi aiutarlo a fuggire. L’ambientazione, dopo Las Vegas e Bangkok, tornerà per un po’ a Vegas e poi si sposterà tra Los Angeles e, soprattutto, Tijuana.
Confermatissimo ovviamente il resto del cast, da Zach Galifianakis a Bradley Cooper, da Ed Helms a Ken Jeong, con tanto di ritorni come quelli di Heather Graham, Mike Epps e, of course, Mike Tyson. Invece pare ormai sparito Justin Bartha, sottoutilizzato (senza motivo) già nel precedente capitolo. Una notte da leoni 3 uscirà il 24 maggio 2013.
Foto: TM News