Antonio Maria Abate pagina 24

Un cacciatore cercava le tracce di un leone; e domandò a un taglialegna se aveva veduto impronte di leone e dove era la tana. «Vieni con me - disse il taglialegna - che ti faccio vedere proprio la bestia». E il cacciatore, bianco di paura, battendo i denti: «Ma no, caro - disse - io cerco solamente le tracce, non lui, il leone». ESOPO

Le Vie del Cinema porta i film di Cannes a Milano
Recensioni 5 Giugno 2019
Parasite, il film Palma d’oro di Bong Joo-ho vola al botteghino
Box Office 4 Giugno 2019
Godzilla II – King of the Monsters, recensione: il Re è tornato ma non del tutto
Recensioni 29 Maggio 2019
Diego Maradona: trailer italiano del documentario di Asif Kapadia al cinema solo il 23, 24 e 25 settembre
CuriositàTrailer 29 Maggio 2019
Cannes 2019, i quattro film che resteranno più uno
Notizie 26 Maggio 2019
Cannes 2019, The Lighthouse, recensione: Pattinson e Dafoe si contendono l’inquietante mistero di un faro
Recensioni 26 Maggio 2019
Cannes 2019, Sibyl, recensione: elegante psicodramma francese al femminile
Recensioni 25 Maggio 2019
Cannes 2019, Oh Mercy, recensione: il dato umano della povertà in un piccolo centro francese
Recensioni 25 Maggio 2019
Cannes 2019, Palma d’oro a Bong Joon-ho, tutti i premiati
Notizie 25 Maggio 2019
Cannes 2019, It Must Be Heaven, recensione: l’assurdo di Suleiman lontano dalla Palestina
Recensioni 24 Maggio 2019
Cannes 2019, Mektoub, My Love: Intermezzo, recensione – la lunga notte delle donne di Kechiche
Recensioni 24 Maggio 2019
Cannes 2019, Il traditore, recensione: pallido il Tommaso Buscetta di Bellocchio
Recensioni 24 Maggio 2019
Cannes, 2019, Matthias et Maxime, recensione: Xavier Dolan torna a guardarsi indietro
Recensioni 23 Maggio 2019
Cannes 2019, Parasite, recensione: povertà e miseria nella mente di Bong Joon-ho
Recensioni 23 Maggio 2019
Cannes 2019, Young Ahmed, recensione: i Dardenne su uno dei tanti giovani musulmani d’Europa
Recensioni 22 Maggio 2019
Cannes 2019, C’era una volta a… Hollywood, recensione: l’onirica città dei diavoli di Tarantino
Recensioni 22 Maggio 2019
Cannes 2019, The Whistlers, recensione: Porumboiu assembla un noir intelligente e spiritoso
Notizie 21 Maggio 2019
Cannes 2019, Portrait of a Lady on Fire, recensione: Céline Sciamma cambia epoca e registro
Recensioni 20 Maggio 2019
Cannes 2019, A Hidden Life, recensione: l’omelia di Terrence Malick sui paradossi della Fede
Recensioni 20 Maggio 2019