Antonio Maria Abate pagina 41

Un cacciatore cercava le tracce di un leone; e domandò a un taglialegna se aveva veduto impronte di leone e dove era la tana. «Vieni con me - disse il taglialegna - che ti faccio vedere proprio la bestia». E il cacciatore, bianco di paura, battendo i denti: «Ma no, caro - disse - io cerco solamente le tracce, non lui, il leone». ESOPO

The War – Il pianeta delle scimmie: recensione in anteprima
Recensioni 11 Luglio 2017
Spider-Man: Homecoming – recensione in anteprima
Recensioni 4 Luglio 2017
Cattivissimo Me 3: recensione in anteprima
Recensioni 26 Giugno 2017
Cine@Donna torna a Riccione dal 27 al 30 giugno
Notizie 26 Giugno 2017
Apre all’UCI Cinemas di Orio Center la prima sala IMAX con laser, con lo schermo più grande d’Italia
Curiosità 24 Giugno 2017
Michelangelo – Amore e morte: recensione in anteprima
Recensioni 15 Giugno 2017
La mummia: recensione del film con Tom Cruise
Recensioni 8 Giugno 2017
I luoghi di visione: come l’ambiente si fa modalità per il cinema che viene
Recensioni 7 Giugno 2017
Baywatch: recensione in anteprima
Recensioni 31 Maggio 2017
Cannes 2017: la critica ai tempi di Netflix e Twitter
Recensioni 30 Maggio 2017
Cannes 2017: voti e considerazioni, tra apatia e piccoli schermi
Recensioni 29 Maggio 2017
Cannes 2017: Palma d’oro a The Square di Ruben Östlund, tutti i premiati
Recensioni 28 Maggio 2017
Cannes 2017: Aus dem Nichts (In the Fade) – recensione del film di Fatih Akin
Recensioni 28 Maggio 2017
Cannes 2017: classifica finale e pronostici in vista della premiazione
Recensioni 28 Maggio 2017
Cannes 2017: Geu-hu (The Day After) – recensione del film di Hong Sang-soo
Recensioni 28 Maggio 2017
Cannes 2017: You Were Never Really Here – recensione del film di Lynne Ramsay
Recensioni 27 Maggio 2017
Cannes 2017: A Gentle Creature – recensione del film di Sergei Loznitsa
Recensioni 26 Maggio 2017
Cannes 2017: L’amant double – recensione del film di François Ozon
Recensioni 26 Maggio 2017