Antonio Maria Abate pagina 42

Un cacciatore cercava le tracce di un leone; e domandò a un taglialegna se aveva veduto impronte di leone e dove era la tana. «Vieni con me - disse il taglialegna - che ti faccio vedere proprio la bestia». E il cacciatore, bianco di paura, battendo i denti: «Ma no, caro - disse - io cerco solamente le tracce, non lui, il leone». ESOPO

Cannes 2017: Good Time – recensione del film dei fratelli Safdie
Recensioni 25 Maggio 2017
Cannes 2017: Rodin – recensione del film di Jacques Doillon
Recensioni 25 Maggio 2017
Cannes 2017: Hikari (Radiance) – recensione del film di Naomi Kawase
Recensioni 24 Maggio 2017
Cannes 2017: L’inganno (The Beguiled) – recensione del film di Sofia Coppola
Recensioni 24 Maggio 2017
Cannes 2017: The Meyerowitz Stories – recensione del film di Noah Baumbach
Recensioni 24 Maggio 2017
Cannes 2017: The Killing of a Sacred Deer – recensione del film di Yorgos Lanthimos
Recensioni 22 Maggio 2017
Cannes 2017: Happy End – recensione del film di Michael Haneke
Recensioni 22 Maggio 2017
Cannes 2017: Le redoutable – recensione del film di Michel Hazanavicius
Recensioni 21 Maggio 2017
Cannes 2017: 120 battements par minute – recensione del film di Robin Campillo
Recensioni 21 Maggio 2017
Cannes 2017: The Square – recensione del film di Ruben Östlund
Recensioni 20 Maggio 2017
Cannes 2017: Okja – recensione del film di Bong Joon-ho
Recensioni 20 Maggio 2017
Cannes 2017: Jupiter’s Moon – recensione del film di Kornél Mundruczó
Recensioni 20 Maggio 2017
Cannes 2017: Wonderstruck – recensione del film di Todd Haynes
Recensioni 18 Maggio 2017
Cannes 2017: Nelyubov (Loveless) – recensione del film di Andrey Zvyagintsev
Recensioni 18 Maggio 2017