Antonio Maria Abate pagina 47

Un cacciatore cercava le tracce di un leone; e domandò a un taglialegna se aveva veduto impronte di leone e dove era la tana. «Vieni con me - disse il taglialegna - che ti faccio vedere proprio la bestia». E il cacciatore, bianco di paura, battendo i denti: «Ma no, caro - disse - io cerco solamente le tracce, non lui, il leone». ESOPO

Berlino 2017: voti e considerazioni finali
Recensioni 22 Febbraio 2017
Berlino 2017: Orso d’Oro a “On Body and Soul”, tutti i vincitori
Notizie 19 Febbraio 2017
Berlino 2017: Logan – The Wolverine: recensione in anteprima del film di James Mangold
Recensioni 19 Febbraio 2017
Berlino 2017: On the Beach at Night Alone – recensione del film di Hong Sang-soo
Recensioni 19 Febbraio 2017
Berlino 2017: Hao ji le (Have a Nice Day) – recensione del film di Liu Jian
Recensioni 19 Febbraio 2017
Berlino 2017: Ana, mon amour – recensione del film di Călin Peter Netzer
Recensioni 18 Febbraio 2017
Berlino 2017: Colo – recensione del film di Teresa Villaverde
Recensioni 18 Febbraio 2017
Berlino 2017: Return to Montauk – recensione del film di Volker Schlöndorff
Recensioni 17 Febbraio 2017
Berlino 2017: The Party – recensione del film di Sally Potter
Recensioni 16 Febbraio 2017
Berlino 2017: Spoor – recensione del film di Agnieszka Holland
Recensioni 16 Febbraio 2017
Berlino 2017: Mr. Long – recensione del film di Sabu
Recensioni 15 Febbraio 2017
Berlino 2017: Beuys – recensione del documentario di Andres Viel
Recensioni 15 Febbraio 2017
Berlino 2017: Una mujer fantástica – recensione del film di Sebastián Lelio
Recensioni 15 Febbraio 2017
Berlino 2017: The Other Side of Hope – recensione del film di Aki Kaurismäki
Recensioni 15 Febbraio 2017
Berlino 2017: Wild Mouse – recensione del film di Josef Hader
Recensioni 14 Febbraio 2017
Berlino 2017: The Lost City of Z – l’ansia di trovare il proprio posto nel mondo
Recensioni 14 Febbraio 2017
Berlino 2017: Final Portrait – recensione del film di Stanley Tucci
Recensioni 13 Febbraio 2017
Berlino 2017: Felicité – recensione del film di Alain Gomis
Recensioni 12 Febbraio 2017
Berlino 2017: Golden Exits – recensione del film di Alex Ross Perry
Recensioni 12 Febbraio 2017
Berlino 2017: The Dinner – recensione del film di Oren Moverman
Recensioni 11 Febbraio 2017