Avengers: Endgame – nuovo busto “Queen Studios” a grandezza naturale di Thanos
Queen Studios ha creato un busto a grandezza naturale del minaccioso antagonista degli Avengers, Thanos il Titano Pazzo che grazie al Guanto dell’Infinito ha cambiato il tessuto stesso della realtà e decimato i Vendicatori cancellando metà universo nei film campioni d’incasso “Infinity War” e “Endgame” di Marvel Studios.Il busto di Thanos da collezione realizzato in
Queen Studios ha creato un busto a grandezza naturale del minaccioso antagonista degli Avengers, Thanos il Titano Pazzo che grazie al Guanto dell’Infinito ha cambiato il tessuto stesso della realtà e decimato i Vendicatori cancellando metà universo nei film campioni d’incasso “Infinity War” e “Endgame” di Marvel Studios.
Il busto di Thanos da collezione realizzato in edizione limitata dei Queen Studios cattura perfettamente il Titano Pazzo come lo abbiamo visto in Avengers: Endgame. Scolpito minuziosamente, questo accurato busto in polystone del film presenta il signore della guerra genocida che indossa la sua armatura e l’elmo sfregiati dalla battaglia. Con il pugno chiuso e il guanto sulla mano, guarda in avanti minacciosamente. L’imponente busto è perfetto per i fan e i collezionisti degli Avengers con lo spazio per uno dei villain più iconici della Marvel.