Godzilla vs Supereroi Marvel in nuove cover variant per il fumetto “Omnibus”
Marvel Comics ha annunciato una raccolta di copertine variant per le uscite di settembre di Godzilla: The Original Marvel Years Omnibus.
Marvel Comics ha annunciato una spettacolare raccolta di copertine variant per le uscite di settembre. Trattasi tratta di nuove cover che presentano vari supereroi che combattono nientemeno che con Godzilla, che per l’occasione è in trasferta negli USA per portare un po’ di caos e distruzione.
Queste copertine alternative sono state create in collaborazione con Toho International, la filiale statunitense dello studio giapponese, e faranno parte di Godzilla: The Original Marvel Years Omnibus.
Questo “Omnibus” riunisce per la prima volta l’intera serie di 24 numeri di Doug Moench e Herb Trimpe a colori, e Marvel Comics prevede di pubblicare le nuovissime “Variant Covers” su alcuni numeri di settembre.
La descrizione ufficiale del fumetto:
Godzilla emerge dalle profondità degli Stati Uniti e dell’universo Marvel! Guarda l’imponente flagello di Tokyo marciare attraverso l’America e combattere alcuni dei migliori e più brillanti che la “Casa delle Idee” aveva da offrire, tra cui i Fantastici Quattro, The Avengers, Nick Fury e il mostruoso combattente meccanizzato, Red Ronin! Godzilla va a ovest, viaggia nel tempo per combattere il Devil Dinosaur ma quando incontra Spider-Man e viene miniaturizzato, il terribile titano dimostra che può ancora rappresentare un terrore in scala! Inoltre: alieni, mutanti, scienziati pazzi ed epici scontri kaiju con gli altri giganteschi titani di Godzilla, tra cui Batragon e Yetrigar!
Nel frattempo Legendary Entertainment ha rivelato che stanno sviluppando un nuovo film di Godzilla per il loro Monsterverse. Lo studio dopo il passo indietro di Adam Wingard (Godzilla vs. Kong, Godzilla e Kong – Il nuovo impero) ha assunto Grant Sputore (I Am Mother), un regista che arriva dalla pubblicità, e incaricato Dave Callaham (Shang-Chi) di scrivere la sceneggiatura.
Fonte: Marvel Comics