Halloween: nuova statua interattiva Mezco di Elvira Mistress of the Dark
Mezco annuncia una nuova spettacolare e dettagliatissima statua che omaggiala la regina di Halloween Elvira Mistress of the Dark.
Halloween 2022 si avvicina e anche quest’anno vogliamo celebrare la sensuale icona horror Elvira Mistress of the Dark. Una nuova strepitosa statua in scala 1:6 by Mezco ritrae la diabolicamente deliziosa Cassandra Peterson che ha interpretato la parte della Regina delle tenebre per oltre 40 anni con grazia, umorismo e prorompente sensualità.
Statua di Elvira Mistress of the Dark Static Six in scala 1:6:
“Mi chiamo Elvira, ma puoi chiamarmi stasera.” La statua di fascia alta in edizione limitata ha come protagonista la regina di Halloween, la signora delle tenebre! Dispone di teste e braccia intercambiabili. La TV illuminata ha immagini dello schermo intercambiabili!
La Regina di Halloween, Elvira Mistress of the Dark, dà un nuovo significato al formato statua! Elvira indossa il suo iconico vestito nero nudo con una cintura in similpelle ed è seduta sopra un televisore con quattro immagini intercambiabili sullo schermo e una funzione di illuminazione. E dai un’occhiata a quella fantastica base! La proprietaria dell’orrore è dotata di due braccia destre intercambiabili e due ritratti di teste intercambiabili per una moltitudine di sguardi diabolicamente deliziosi. Questa statua in scala 1:6 di Elvira Mistress of the Dark Static Six dipinta a mano altamente dettagliata misura circa 28 cm in altezza. Non tornare a casa senza!
Static Six di Mezco è una linea di statue premium in scala 1:6 con dettagli iperrealistici, funzioni di illuminazione, parti intercambiabili e accessori per creare molteplici opzioni di visualizzazione: una linea di statue di fascia alta davvero interattiva.
Il personaggio di Elvira si è rapidamente evoluto da figura di nicchia ad icona di culto e redditizio marchio generando molti prodotti negli anni ’80 e ’90, tra cui costumi di Halloween, fumetti, action figures, figurine, flipper, decorazioni per Halloween, modellini, calendari, profumi e bambole. È apparsa cinque volte sulla copertina della rivista Femme Fatales. La sua popolarità ha raggiunto il suo apice con l’uscita del lungometraggio del 1988 Una strega chiamata Elvira, pellicola a cui Peterson ha collaborato anche in veste di sceneggiatrice e che ha ispirato un adattamento a fumetti della Marvel e un videogame anni ’90 per Amiga, Atari ST e Commodore 64.