Heart of Stone: nuovi poster ufficiali del film Netflix con Gal Gadot
Scopri foto di scena e locandine ufficiali di "Heart of Stone", lo spy-thriller d'azione con protagonista Gal Gadot su Netflix dall'11 agosto.
Dall’11 agosto disponibile su Netflix Heart of Stone, uno spy-thriller d’azione con protagonista Gal Gadot (Wonder Woman, Red Notice) che Skydance vorrebbe trasformare in un franchise d’azione sulla scia dei film di James Bond e la saga Mission: impossible di Tom Cruise. Il film è stato descritto come “crudo e super realistico”, descrizione confermata dalla stessa Gadot: “Volevamo davvero assicurarci di mantenerlo realistico, in modo che le persone potessero percepire il dolore”.
La storia è ambientata nel mondo del crimine internazionale e segue un agente dell’Interpol esperto di nome Rachel Stone (Gadot), che “sembra essere un tecnico inesperto, in un’unità d’élite dell’MI6 guidata dall’agente capo Parker (Jamie Dornan)”. Quello che il suo team dell’MI6 non sa è che Stone in realtà lavora con un’organizzazione segreta creata per il mantenimento della pace, segreta anche alle altre spie, che utilizza una tecnologia all’avanguardia per neutralizzare le minacce globali. Rachel è stata addestrata per essere una professionista consumata: una fenomenale agente sul campo che si attiene alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando una missione di routine viene deviata dal misterioso hacker Keya Dhawan (Alia Bhatt), le due vite di Rachel si scontrano. Mentre corre per proteggere la Carta e si sforza di battere le probabilità, la sua umanità potrebbe essere la sua più grande risorsa.
Il cast di “Heart of Stone” include anche Jamie Dornan, Alia Bhatt, Sophie Okonedo, Archie Madekwe, Matthias Schweighöfer, Jing Lusi, Paul Ready, Billy Clements, Jon Kortajarena, Jónas Alfreð Birkisson, Helga Kristín Helgadóttir, Diana Yekinni, Luca Fiamenghi, Hordur Bent, Nathalia Rossetti, Davíð Már Sigurðsson, Elma Dís Davíðsdóttir.