Immenhof 2 – La grande promessa: foto del film in tv su Rai 1
Foto ufficiali di "Immenhof 2 - La grande promessa" su Rai 1, moderna rivisitazione del franchise cinematografico tedesco che ha esordito negli anni '50.
La trama di “Immenhof 2 – La grande promessa”: Tempi turbolenti al maneggio Immenhof! Mentre Charly (Laura Berlin) frequenta la scuola d’arte, Lou (Leia Holtwick) ed Emmie (Ella Päffgen) si prendono cura del maneggio. Ottengono il sostegno della stravagante cugina Josy (Caro Cult), che arriva da una grande città e non ha idea di come si accudiscano i cavalli. Ancor peggio: Josy non riesce a distinguere un cavallo da una zebra. La prima sfida arriva quando Mallinckroth vuole nascondere il suo campione Cagliostro, che è stato avvelenato da ignoti, nell’Immenhof. Josy è sopraffatta. In quale zona di criminali è finita? Contrariamente al consenso di Josy e sotto la più stretta segretezza, un tempo tranquillo Immenhof viene convertito in un’ala di massima sicurezza. Ma Lou e Josy non sono gli unici a mantenere un segreto. Anche Emmie e la sua amica Susi sono sotto pressione dopo aver promesso alla loro vicina, anch’essa vittima di avvelenamento, che si sarebbero presi cura dei suoi 22 cavalli islandesi. Ma come si fa a portare segretamente 22 Isis in una fattoria che ora è dotata di numerose telecamere di sorveglianza e sistemi di allarme ad alta tecnologia? Ignaro di tutto questo, Lou si trova di fronte ad un nuovo problema. Dopo aver trovato la punta di uno stivale davanti al box di Cagliostro, si accorge che neanche lo stallone dell’Immenhof è più al sicuro. Per proteggere Cagliostro da un altro tentativo di avvelenamento, ma soprattutto dall’ambizione del suo padrone Mallinckroth (Heiner Lauterbach), che vuole far gareggiare il suo stallone nell’ultimo Derby des Triples nonostante sia stato avvelenato, Lou non ha altra scelta che fuggire. Con la promessa che il loro protetto non dovrà mai più correre una gara, Lou e Cagliostro intraprendono un viaggio ricco di avventure e sorprese. Ma dove nascondere un cavallo da milioni di euro? E qual è il ruolo finale interpretato dal suo amico d’infanzia, l’affascinante Cal (Max Befort)?
Il cast di “Immenhof 2 – La grande promessa” include anche Torben Liebrecht, Valerie Huber, Ludger Pistor, Max von Thun, Rafael Gareisen, Benjamin Trinks, Krämer Junior, Moritz Bäckerling, Benjamin Kelm, Sylvia Mayer, Anna Koenen e Sunna Koenen.