Incantation: foto e locandine ufficiali del film horror taiwanese di Netflix
Guarda foto e locandine di "Incantation", il nuovo horror found-footage di produzione taiwanese in arrivo su Netflix l'8 luglio 2022.
Dopo la tappa al Far Est Film Festival 2022, l’8 luglio 2022 debutta su Netflix Incantation, un horror taiwanese girato in formato found-footage e ispirato ad una storia vera, che presenta un video maledetto in stile The Ring. Nel video maledetto viene chiesto di risolvere un rompicapo per salvare la figlia della protagonista, colpevole sei anni prima di aver infranto un tabù religioso che ha scatenato la maledizione.
Mi chiamo Ruo-Nan (Hsuan-yen Tsai), il motivo per cui sto girando questo video è che spero che le persone possano aiutarmi a spezzare la maledizione inflitta a mia figlia dopo aver visto quello che ho da dire. A causa della mia ignoranza, non ho mai pensato che fossero le mie azioni a portare la maledizione. Il contenuto seguente può contenere alcuni pericoli e rischi nascosti, tra cui me stesso che racconta di nuovo gli orribili incontri accaduti sei anni fa. 6 anni fa, ho aperto uno studio di “cacciatori di fantasmi” con il mio ragazzo e i miei compagni di classe di giornalismo, miravamo a sfatare miti e superstizioni e li condividevamo sul nostro blog. Un giorno è arrivato un avviso urgente dalla casa del mio ragazzo, che lo chiamava a tornare per un antico rituale di culto che ricorre una volta ogni due decenni nella sua famiglia. Pensando che sarebbe stato materiale decente per il nostro blog, siamo arrivati tutti per il rituale. Sfortunatamente abbiamo poi sperimentato sulla nostra pelle la più orribile antica maledizione.
Il cast di “Incantation” è completato da Ying-Hsuan Kao, Sean Lin e Ching-Yu Wen.