Insidious: La Porta Rossa – nuovo poster del sequel horror Insidious 5 (Al cinema dal 5 luglio)
Guarda foto e locandine di Insidious 5: La Porta Rossa, il sequel horror di Blumhouse con Patrick Wilson, Rose Byrne e Ty Simpkins al cinema dal 5 luglio 2023.
Dal 5 luglio 2023 nei cinema italiani con Sony Pictures Insidious: La Porta Rossa aka Insidious 5, nuovo capitolo del popolare franchise horror che stavolta vedrà Patrick Wilson non solo protagonista, ma anche regista al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver recitato in tre capitoli del franchise (primo, secondo e quinto episodio). Il film è prodotto dalla Blumhouse Pictures di Jason Blum in partnership con Oren Peli (Paranormal Activity) e il duo James Wan & Leigh Wannell, i creatori del franchise “Insidious”.
Uno dei motivi principali per cui l’interesse e l’appetito dei fan è durato per Insidious è perché le persone coinvolte nel primo film sono rimaste coinvolte e lo hanno mantenuto vitale, interessante e buono. Sono molto grato ai nostri collaboratori del franchise – Jason Blum
La trama ufficiale: In “Insidious: La Porta Rossa”, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.
“Insidious 5” vede anche il ritorno di Rose Byrne (Insidious: L’ultima chiave) e l’aggiunta dei nuovi arrivati del franchise: Sinclair Daniel, Peter Dager, Hiam Abbass (Blade Runner 2049) e AJ Dyer.