Madame Web: foto e poster dello spin-off di Spider-Man con Dakota Johnson (Al cinema dal 14 febbraio)
Foto di scena e locandine ufficiali del nuovo spinoff del Sony’s Spider-Man Universe (SSU) con Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Emma Roberts e Isabela Merced
Dal 14 febbraio 2024 nei cinema italiani con Sony Pictures Madame Web, il nuovo film ambientato nel Sony’s Spider-Man Universe (SSU) con protagonista Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio, Suspiria). Il film è diretto da S. J. Clarkson, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Claire Parker da una storia di Kerem Sanga.
La trama ufficiale: Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Il cast di “Madame Web” include anche Sydney Sweeney (Julia Carpenter), Emma Roberts (Mary Parker), Isabela Merced (Anya Corazon), Adam Scott, Celeste O’Connor, Jill Hennessy, Zosia Mamet, Mike Epps e Tahar Rahim.