Mimì – Il Principe nelle Tenebre: foto ufficiali del film di Brando De Sica (Al cinema dal 16 novembre)
Foto di scena di "Mimì – Il Principe nelle Tenebre", il film con protagonisti Domenico Cuomo e Sara Ciocca.
Dal 16 novembre nei cinema con Luce Cinecittà, Mimì – Il Principe nelle Tenebre, esordio nel lungometraggio di Brando De Sica interpretato da Domenico Cuomo e Sara Ciocca.
La trama ufficiale: Mimì (Domenico Cuomo) è un adolescente orfano nato con i piedi deformi che lavora in una pizzeria a Napoli. Un brutto giorno incontra Carmilla (Sara Ciocca), una giovane ragazza convinta di essere una discendente del conte Dracula. Insieme decidono di fuggire un mondo cinico e violento.
Continua a leggere dopo la pubblicità
Il cast di “Mimì – Il Principe nelle Tenebre” include anche Mimmo Borrelli, Giuseppe Brunetti, Abril Zamora, Dino Porzio e Daniele Vicorito.
Brando De Sica dirige “Mimì – Il Principe delle Tenebre” da una sua sceneggiatura scritta con Ugo Chiti e Irene Pollini Giolai basata su un soggetto dello stesso De Sica.
Team di produzione: Produttori Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli, Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone / Produttori esecutivi Alessandro Cannavale & Andrea Cannavale / Produzione esecutiva Run Film Il film è una produzione Indiana Production, Bartleby Film con Rai Cinema. Distribuzione Luce Cinecittà.
Foto: Salvatore Liguori