Ritorno al futuro: immagini del nuovo volume con il “dietro le quinte” del film di Robert Zemeckis
Guarda una selezione di tavole del nuovo libro di Saldapress dedicato al "dietro le quinte" del cult anni ottanta Ritorno al futuro di Robert Zemeckis.
Nel 1985 uscìva il primo film di una trilogia cinematografica che avrebbe cambiato per sempre il volto della fantascienza e che sarebbe diventata un vero e proprio fenomeno di culto per tutte le generazioni di appassionati di cinema a venire. Quel film si intitolava “Ritorno al Futuro“, e i suoi due protagonisti – insieme alla loro macchina del tempo, l’indimenticabile DeLorean – sono ancora oggi tra i personaggi più amati dal pubblico di tutto il mondo.
SaldaPress per celebrare il cult di Robert Zemeckis & Bob Gale ha pubblicato un nuovo volume della prestigiosa collana Widescreen, questa volta dedicato alla trilogia magistralmente interpretata da Robert Downey Jr. Christopher Lloyd.
Dietro le quinte di “Ritorno al Futuro” è il nuovo titolo della collana Widescreen che, dopo aver analizzato capolavori come Alien, Aliens e la trilogia di Jurassic Park, si arricchisce ora con questo nuovo libro da collezione. Gli scrittori Michael Klastorin e Randal Atamaniuk raccontano la genesi, lo sviluppo e la realizzazione dell’emozionante trilogia firmata da Robert Zemeckis e Bob Gale: interviste, curiosità, testimonianze e un gran numero di contenuti vengono qui mostrati per la prima volta insieme a un apparato fotografico senza precedenti. Un libro imperdibile per ogni vero appassionato di cinema!