Thanksgiving: nuovi poster dello slasher horror di Eli Roth
Disponibile un set di poster ufficiali di "Thanksgiving", il film horror di Eli Roth nei cinema italiani dal 16 novembre con Eagle Pictures.
Dal 16 novembre nei cinema italiani con Eagle Pictures il film horror slasher Thanksgiving di Eli Roth, che introduce una potenziale nuova icona horror. Nel film un killer si aggira per le tranquille strade di Plymouth, Massachusetts, perseguitando i suoi abitanti mentre celebrano le antiche tradizioni del Ringraziamento.
“Thanksgiving” è basato sull’omonimo fake trailer che Roth ha diretto per il film Grindhouse del 2007 in cui si narrava di un assassino che indossando un costume da pellegrino “crea il proprio tagliere con gli abitanti di una città del Massachusetts che fa un grande clamore annuale durante l’annuale giorno del tacchino”.
La trama ufficiale: Nel film, la cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alla festività.
Il cast comprende Addison Rae (He’s All That) nel ruolo principale, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks (Walker), Milo Manheim (Zombies), Nell Verlaque (Big Shot), Gina Gershon (Chucky), Tim Dillon e Rick Hoffman (Hostel).