The Boogeyman: due nuovi poster del film horror tratto da Stephen King (Al cinema)
Guarda foto di scena e poster ufficiali di "The Boogeyman", adattamento cinematografico di Rob Savage del racconto horror di Stephen king al cinema dal 1° giugno 2023.
Dal 1° giugno 2023 nei cinema italiani con 20th Century Studios The Boogeyman, un nuovo adattamento horror tratto da un racconto di Stephen King e diretto dall’acclamato regista inglese di genere Rob Savage (Host, Dashcam).
La trama ufficiale: La studentessa delle superiori Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer stanno vacillando per la recente morte della madre e non ricevono molto sostegno dal padre, Will (Chris Messina, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), un terapista che sta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità sovrannaturale che depreda le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
“The Boogeyman” è interpretato anche da Sophie Thatcher (The Book of Boba Fett), Vivien Lyra Blair (Bird Box), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Voyagers) e David Dastmalchian, meglio noto come Abner Krill / Polka-Dot Man del The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn. Il cast è completato da LisaGay Hamilton, Lacey Dover, Maddie Nichols, Beau Hart, Adams Bellouis, Victoria Harris, Han Soto, Daniel Hagen, Mabel Tyler, Rose Bianca Grue, Elton LeBlanc, Devyn Sandidge, Leeann Ross, Dane Bourgeois, Curtis Johnson, Ellie Bogert, Mary Naquin, Maisie Bogert.