The Marvels: nuove locandine ufficiali del film di Marvel Studios al cinema dall’8 novembre
Foto di scena e locandine ufficiali di "The Marvels", il film di Marvel Studios con Brie Larson e Samuel L. Jackson al cinema dall'8 novembre 2023.
Dall’8 novembre 2023 nei cinema italiani The Marvels aka Captain Marvel 2, il sequel di Marvel Studios vede nel film Brie Larson torna nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata presentata per la prima volta come Monica Rambeau adulta nella serie tv WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che è apparsa come Ms. Marvel nell’omonima serie Disney+. A bordo anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson che fungerà da collegamento con la recente miniserie tv Secret Invasion di Disney+.
In The Marvels, “Carol Danvers alias Capitan Marvel ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato ad un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora S.A.B.E.R. l’astronauta Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio dovrà allearsi e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come il team “The Marvels”.
Il cast: Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Iman Vellani (Kamala Khan / Ms. Marvel), Zawe Ashton (Dar-Benn), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Park Seo-joon, Caroline Simonnet, Emily Ng, Jessica Zhou, Luke Dixey, Kei Ichimura , Vinod Dhawale, Colin Stoneley, Jonathan Cope, Kamara Benjamin Barnett, Tony McCarthy, Michael Oladele. Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur riprendono i rispettivi ruoli dalla serie tv Ms. Marvel come Amir (fratello maggiore di Kamala), Muneeba (Madre di Kamala) e Yusuf (padre di Kamala).