Un anno difficile: foto e poster del film di Olivier Nakache e Éric Toledano (Al cinema dal 30 novembre)
Foto di scena e locandina italiana di "Un anno difficile", la nuova commedia dei registi di "Quasi amici" Olivier Nakache e Éric Toledano al cinema dal 30 novembre.
Dopo la tappa in anteprima fuori Concorso alla 41ma edizione del Torino Film Festival, dal 30 novembre e arriverà nei cinema con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection Un anno difficile, La nuova irresistibile commedia dei registi di Quasi amici Olivier Nakache e Éric Toledano.
La trama ufficiale: Albert e Bruno (Pio Marmaï & Jonathan Cohen), due simpatici scrocconi sempre al verde, nel tentativo di imbucarsi a un aperitivo si trovano coinvolti nelle attività di un gruppo di eco-attivisti. Tra inganni, maldestri sotterfugi e sgangherate azioni di protesta, per i due amici sarà forse l’occasione di redimersi e rimettere ordine nelle proprie vite. Dai registi di Quasi amici, una commedia travolgente e attuale, tra consumismo e ambientalismo, con l’esilarante coppia comica formata da Jonathan Cohen e Pio Marmaï e una sorprendente Noémie Merlant (Cactus).
Il cast di “Un anno difficile” è completato da Mathieu Amalric (Enrico), Grégoire Leprince-Ringuet (Quinoa), Luàna Bajrami (Antilope), Sandrine Briard (Sirène).