Un colpo di fortuna: foto e locandina italiana del film di Woody Allen (Al cinema dal 6 dicembre)
Foto di scena e locandina italiana di Un colpo di fortuna – Coup de Chance, il nuovo film di Woody Allen al cinema dal 6 dicembre.
Fresco di designazione come Film della Critica da parte del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani – SNCCI, Un colpo di fortuna – Coup de Chance dell’inimitabile Woody Allen approda nelle sale italiane il 6 dicembre con Lucky Red. Il film è un thriller romantico ambientato a Parigi, con protagonisti Lou De Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupa.
La trama ufficiale: Il cinquantesimo film di Woody Allen parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…
Il cast di “Un colpo di fortuna”include anche: Anna Laik, Yannick Choirat, Guillaume de Tonquédec, William Nadylam, Elsa Zylberstein, Arnaud Viard, Jeanne Bournaud, Anne Loiret, Sara Martins, Alan Risbac, Éric Frey, Samantha Fuller, Emilie Incerti-Formentini, Eve Margnat, Anne-Catherine Lavole, Grégory Gadebois, Juliette Plumecocq-Mech, Christophe Kourotchkine, Naidra Ayadi, Constance Dollé, Benoît Forgeard, Philippe Uchan, Laura Malvarosa, Théophile Moles, Sâm Mirhosseini, Jamel Elgharbi, Pedro Chomnalez, Sharif Andoura, Isabelle de Hertogh, Bruno Gouery.