Yuku e il fiore dell’Himalaya: foto e poster del film d’animazione al cinema dal 26 ottobre
Immagini ufficiali e locandina italiana di Yuku e il fiore dell’Himalaya, il film d'animazione di Arnaud Demuynck e Rémi Durin (al cinema dal 26 ottobre con Trent Film)
Dal 26 ottobre nei cinema italiani con Trent Film Yuku e il fiore dell’Himalaya, il film d’animazione di Arnaud Demuynck e Rémi Durin, disponibile nelle sale italiane dal 26 ottobre distribuito da Trent Film.
Presentato al Locarno Film Festival e all’Annecy International Animation Film Festival, “Yuku e il fiore dell’Himalaya” è una divertente e colorata avventura musicale. Tra le mura di un castello vive, con la mamma, la nonna e tanti fratellini, la piccola topolina Yuku. La passione per le storie e per la musica la aiuteranno nell’avventurosa ricerca del fiore dell’Himalaya, in un viaggio ricco di incontri con animali mai visti, tra cui un corvo arcigno, uno scoiattolo smemorato e una volpe poetessa.
La sinossi: Tra le mura di un castello vive, con la mamma, la nonna e tanti fratellini, la piccola topolina Yuku. La passione per le storie e per la musica la aiuteranno nell’avventurosa ricerca del fiore dell’Himalaya, in un viaggio ricco di incontri con animali mai visti, tra cui un corvo arcigno, uno scoiattolo smemorato e una volpe poetessa. Nella versione italiana la voce di Yuku è della cantante Fedea.