Gli amanti passeggeri: full trailer per il nuovo film di Pedro Almodovar
Dopo Gli abbracci spezzati e La pelle che abito, Pedro Almodovar torna al genere commedia con il folle Los amantes pasajeros. Ecco il trailer
Se il teaser vi aveva fatto divertire, preparatevi al trailer ufficiale. Ritorno alle origini con Gli amanti passeggeri per Pedro Almodovar, finalmente più ‘leggero’ rispetto agli ultimi melò di successo, tanto da tornare ad incrociare quel genere ‘gayo’ che negli anni 80 ed inizio 90 lo trasformò in un personaggio di culto per l’Universo glbtq. Risate, eccessi e colori per il 21esimo film del regista spagnolo, pronto a spiazzare, provocare e a far divertire come non gli capitava da tempo. Vedere per credere, insieme alle comparsate lampo di Antonio Banderas, Penélope Cruz e Paz Vega.
Gli amanti passeggeri: primo trailer in italiano e primo poster per il nuovo film di Pedro Almodovar
Dal 21 marzo in Italia, ovvero con larghissimo anticipo rispetto a quella che sembrava una più che probabile partecipazione al Festival di Cannes, Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar torna a concederci ricche novità grazie allo spassoso, gayo e colorato primo trailer nella nostra lingua, da affiancare al teaser poster.
Una commedia corale tutta o quasi girata su un aereo che ruoterà attorno a questi protagonisti: Guillermo Toledo sarà Ricardo (“Sono un vecchio amante, di lunga esperienza sentimentale con problemi a terra e a bordo“); Blanca Suárez sarà Ruth (“Sono rimasta legata ad un vecchio amore, devo liberarmi del passato ma non so come“); Raúl Arévalo sarà Ulloa (“Sono lo steward, sono sexy e faccio quel che voglio. Sono un po’ cattivo, anche se nel film non ci sono cattivi“); Carlos Areces sarà Fajardo (“Ho un ottimo carattere e sono molto religioso. E’ l’alcool che mi frega“); Javier Cámara sarà Joserra (“Joserra è il responsabile di cabina e crede di essere preparato per controllare situazioni limite. Si sbaglia”); Lola Dueñas sarà Bruna (“Bruna sa che il viaggio le cambierà la vita. E’ intuitiva e riconosce l’odore della morte“); ed infine Cecilia Roth sarà Norma (“Sono un personaggio famoso della TV spazzatura“).
Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar uscirà il 21 marzo in Italia – foto gallery
Dopo aver potuto ammirare il colorato, divertente e travolgente teaser trailer, torniamo a parlarvi de Gli amanti passeggeri grazie all’uscita italiana. Il nuovo film di Pedro Almodovar sbarcherà infatti nei cinema nostrani il prossimo 21 marzo, ovvero appena due settimane dopo la release spagnola. “Storia di un gruppo di persone intrappolate in un singolo set e totalmente disconnesse con il mondo esterno“, Los amantes pasajeros riporta il celebre regista spagnolo al suo cinema degli esordio, in salsa commediante.
A bordo di un aereo che da Madrid porta a Città del Messico, un gruppo variegato di persone si troverà ad affrontare una situazione imprevista di pericolo. Immancabilmente disperate le reazioni, con la conseguenza che per tenere a bada angosce e paure, gli sconosciuti finiranno per confessarsi al vicino di posto. Protagonisti del film, tre giovani attori spagnoli come Hugo Silva, Miguel Ángel Silvestre e Blanca Suárez, chiamati a ridar lustro al ‘vecchio’ Pedro, mai del tutto dimenticato dai suoi storici fan.
Gli amanti passeggeri – Los amantes pasajeros: teaser trailer per il nuovo film di Pedro Almodovar
Un Pedro Almodovar vecchio stile, lontano mille miglia dal cupo taglio in forma ‘thriller’ de La pelle che Abito. Nei cinema spagnoli a partire dal prossimo 8 marzo, e quasi certo di approdare al Festival di Cannes, Gli amanti passeggeri – Los amantes pasajeros si mostra finalmente attraverso il primo teaser trailer, colorato, un po’ pazzo, caotico e decisamente queer.
Il ‘vecchio’ Pedro, dopo anni di titoli tanto impegnati quanto premiati, torna alla leggerezza degli esordi, accontentando i tanti che chiedevano a gran voce un passo indietro. Anche se rapido e momentaneo. Javier Cámara, Cecilia Roth, Lola Dueñas, Raul Arévalo, Carlos Areces, Antonio de la Torre, Hugo Silva, Willy Toledo, Miguel Ángel Silvestre, Blanca Suárez, José Luis Torrijo, José María Yazpik e Laya Martí i protagonisti, con piccoli camei di Penélope Cruz, Antonio Banderas e Paz Vega.
Sarà “una commedia spiritosa, decisamente piena di dialoghi piccanti, piena di divertimento e trasgressione“, ha annunciato il fratello Agustín, da sempre produttore dei film di Pedro, per una pellicola che al momento non conosce release tricolore. Ma solo il trailer, detto tra noi, fa decisamente ben sperare.