Alla scoperta di Charlie – Trailer e fotogallery
“Alla scoperta di Charlie”, diretto da Mike Cahill, segna il ritorno al cinema di Michael Douglas, nel ruolo di un ex-jazzista dimesso da poco dall’ospedale psichiatrico dove ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita: ad attenderlo c’è Miranda (Evan Rachel Wood), figlia giovane ma molto matura, che vive una vita forse fin troppo
“Alla scoperta di Charlie”, diretto da Mike Cahill, segna il ritorno al cinema di Michael Douglas, nel ruolo di un ex-jazzista dimesso da poco dall’ospedale psichiatrico dove ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita: ad attenderlo c’è Miranda (Evan Rachel Wood), figlia giovane ma molto matura, che vive una vita forse fin troppo tranquilla. Per lei ovviamente la pace finisce immediatamente, anche perché il padre è fissato con un’ossessione, ritrovare un tesoro lasciato dai missionari spagnoli e sepolto, a suo dire, proprio sotto la superficie di un centro commerciale. L’avventura servirà ad entrambi per conoscersi e ritrovare l’unità perduta…
Nei cinema dal 16 maggio. Nel frattempo gustatevi il trailer e la galleria di immagini che, come al solito, trovate dopo il saltino.
Alla scoperta di Charlie (King of California)