Aladygma: novità e curiosità
Tante novità per Aladygma. Prima di tutto: l’ultimo white space conteneva alcune date anagrammate, vi ricordate? Bene, quelle date si riferivano ad un programma che è andato in onda su una televisione tedesca alias 3Sat (3 satelliti di Plutone: Nyx, Idra e Caronte). La trasmissione è andata in onda il 18/05/2008 alle 16.30 (e tutto
Tante novità per Aladygma. Prima di tutto: l’ultimo white space conteneva alcune date anagrammate, vi ricordate? Bene, quelle date si riferivano ad un programma che è andato in onda su una televisione tedesca alias 3Sat (3 satelliti di Plutone: Nyx, Idra e Caronte). La trasmissione è andata in onda il 18/05/2008 alle 16.30 (e tutto quadra).
E’ stata rilasciata un’intervista (la vedrete dopo il salto) dove parlano i produttori di Aladygma che, sempre di spalle, raccontano del progetto. Purtroppo il video è in tedesco ma il nostro lettore Sanctus (che ringraziamo) ci spiega che hanno parlato di “Cloverfield, addirittura viene detto: dietro Aladygma sembra sia molto più che solo una creazione di Hollywood“.
Ma non finisce qui: Carmine mi dice altro. Alla fine di questa pagina web di 3Sat c’è un dodicesimo white space nascosto. Andate in fondo alla pagina, in fondo, dove c’è la scritta: Selbst dieser Artikel könnte einen Subtext enthalten und beispielsweise Teil des Aladygma-Spiels sein_. Cliccate sul trattino finale e…. vi porta all’immagine nascosta (eccola qui in alto).
Si tratta di una medaglietta: da un lato c’è l’articolo 1 della dichiarazione universale dei diritti degli uomini mentre dall’altro lato c’è ancora un po’ di mistero (la medaglietta è in vendita su Ebay Austriaco).
Ultimo ma non meno importante, Anzi! Sul sito di Aladygma è apparsa una mail: contact@aladygma.com. Che dite, gli scriviamo?
Grazie mille a Sanctus, Nexus e Carmine per le loro segnalazioni.