E venne il giorno, il trailer vietato ai minori e una nuova locandina
Non facciamo in tempo a postare del materiale che immediatamente ne arriva altro. Dopo aver visto il breve trailer senza censure pochi giorni fa, ecco che oggi ne arriva uno nuovo, molto più lungo, ancora più angosciante, inquietante e soprattutto avvolto nel mistero. E venne il Giorno di M. Night Shyamalan riesce giorno dopo giorno
Non facciamo in tempo a postare del materiale che immediatamente ne arriva altro. Dopo aver visto il breve trailer senza censure pochi giorni fa, ecco che oggi ne arriva uno nuovo, molto più lungo, ancora più angosciante, inquietante e soprattutto avvolto nel mistero. E venne il Giorno di M. Night Shyamalan riesce giorno dopo giorno a stupirci sempre di più, ad un mese dall’uscita in sala. Non contenti oggi arriva anche una nuovissima locandina, sempre più apocalittica.
Magari sarà una bufola totale, ma la campagna di lancio è indubbiamente di alto livello. Cliccate pure su continua per vedere il nuovo trailer e la nuova locandina… e dite la verità, non state morendo dalla voglia di vedere questo film?