Cameron Diaz completamente calva sul set di My Sister’s Keeper
Le riprese di My Sister’s Keeper, nuovo dramma diretto da Nick Cassavetes, sono attualmente in corso a Santa Monica, California. Cameron Diaz è stata fotografata sul set, in compagnia delle sue giovani co-protagoniste Abigail Breslin e Kate Fitzgerald, con un look per lei decisamente inusuale (su Gossipblog si discute se sia pelata davvero o se
Le riprese di My Sister’s Keeper, nuovo dramma diretto da Nick Cassavetes, sono attualmente in corso a Santa Monica, California. Cameron Diaz è stata fotografata sul set, in compagnia delle sue giovani co-protagoniste Abigail Breslin e Kate Fitzgerald, con un look per lei decisamente inusuale (su Gossipblog si discute se sia pelata davvero o se è un trucco…)
Il film racconta la triste storia di una bambina (Kate Fitzgerald) affetta da leucemia e di come la sua battaglia contro la malattia si ripercuota sulle vite degli altri membri della famiglia. La piccola Breslin interpreta la sorella e Cameron Diaz veste i panni della madre, che decide di rasarsi completamente la testa per solidarietà con la figlia malata. Nel cast ci sono anche Alec Baldwin, Joan Cusack e Jason Patric.
Fonte: JustJared
Cameron Diaz calva sul set a Santa Monica