Burn after reading dei Fratelli Coen: il trailer
Approda on line, listato di rosso e indirizzato ad un pubblico adulto, il trailer di Burn after reading, il nuovo film dei Fratelli Coen che il 27 agosto aprirà la 65esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.Ozzie Cox (John Malkovich) è un ex agente della CIA. La sua promessa sposa (Frances McDormand) gli ruba un
Approda on line, listato di rosso e indirizzato ad un pubblico adulto, il trailer di Burn after reading, il nuovo film dei Fratelli Coen che il 27 agosto aprirà la 65esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Ozzie Cox (John Malkovich) è un ex agente della CIA. La sua promessa sposa (Frances McDormand) gli ruba un dischetto che contiene tutte le sue memorie – scottanti segreti di Stato compresi – ma lo dimentica in palestra, dove viene ritrovato dal un allenatore (Brad Pitt) che vuole usarlo per ricattare Cox ed estorcergli del denaro. A quel punto la CIA interviene, assoldando un killer (George Clooney) che risolva il problema.
A giudicare dai due minuti del trailer, il film si preannuncia davvero molto interessante…che ne pensate? Cliccate su continua!