Il Papà di Giovanna è il prossimo film di Pupi Avati
Si intitola Il Papà di Giovanna il prossimo film di Pupi Avati che sarà nelle nostre sale il 5 settembre e che vede nel cast Silvio Orlando, Francesca Neri, Alba Rohrwacher e… Ezio Greggio.Ecco la storia: Silvio Orlando interpreta Michele, un artista fallito, marito e padre di una piccola che si chiama Giovanna. L’uomo cerca
Si intitola Il Papà di Giovanna il prossimo film di Pupi Avati che sarà nelle nostre sale il 5 settembre e che vede nel cast Silvio Orlando, Francesca Neri, Alba Rohrwacher e… Ezio Greggio.
Ecco la storia: Silvio Orlando interpreta Michele, un artista fallito, marito e padre di una piccola che si chiama Giovanna. L’uomo cerca di educare la bimba nel miglior modo possibile ma non è facile. E tutto finirà in tragedia.
Sì perché la figlia (interpretata da Alba Rohrwacher) ucciderà la sua migliore amica. La ragazza viene ritenuta malata di mente e per lei c’è un ospedale psichiatrico dove resta per molti anni. Solo il padre le rimane vicino. La madre Delia (Francesca Neri) rinnega la famiglia e la stessa Giovanna. Ezio Greggio interpreta un ispettore di polizia.