11 milioni di dollari all’esordio al box office americano per Saw 3D
Dopo 6 film in 6 anni, 763 milioni di dollari incassati solo al box office e oltre un miliardo di dollari in arrivo dall’home video, Jigsaw è finalmente pronto a dirci addio, con l’atteso Saw 3D. Da ieri nei cinema ameriani, il 7° capitolo della celebre saga Lionsgate avrebbe incassato 11 milioni di dollari in
Dopo 6 film in 6 anni, 763 milioni di dollari incassati solo al box office e oltre un miliardo di dollari in arrivo dall’home video, Jigsaw è finalmente pronto a dirci addio, con l’atteso Saw 3D. Da ieri nei cinema ameriani, il 7° capitolo della celebre saga Lionsgate avrebbe incassato 11 milioni di dollari in 24 ore, dopo esserne costati poco meno di 20, per un primo weekend che dovrebbe assestarsi poco sotto i 30 milioni di dollari. Rimarrebbe così intatto il record fatto registrare appena 7 giorni fa da Paranormal Activity 2, per un esordio che allontanerebbe l’ultimo deludente titolo, riuscito lo scorso anno ad incassare appena 14 milioni nei primi tre giorni di programmazione. Davanti a tutti, in questa speciale classifica, Saw 3, riuscito a raccogliere nel 2006 33 milioni di dollari all’esordio, per poi chiudere a quota 80.
Scivola così in 2° posizione il film di Tod Williams, ovviamente crollato dopo il boom del weekend passato. E’ infatti previsto un -68% sugli incassi per l’horror della Universal, riuscito a raccogliere poco più di 6 milioni nella giornata di ieri. Ma come andrà veramente a finire? Lo scopriremo domani. Non perdeteci di vista.