Ombre dal passato: il trailer italiano
In originale era Shutter, in italiano è diventato Ombre dal Passato. E’ questo il titolo del film horror americano di Masayuki Ochiai, remake dell’omonimo Shutter orientale di Banjong Pisanthanakun e Parkpoom Wongpoom (2004).Ora la storia è ugualmente ambientata in oriente (Giappone) ma nel cast ci sono attori principalmente americani: Joshua Jackson, Rachael Taylor, Megumi Okina,
In originale era Shutter, in italiano è diventato Ombre dal Passato. E’ questo il titolo del film horror americano di Masayuki Ochiai, remake dell’omonimo Shutter orientale di Banjong Pisanthanakun e Parkpoom Wongpoom (2004).
Ora la storia è ugualmente ambientata in oriente (Giappone) ma nel cast ci sono attori principalmente americani: Joshua Jackson, Rachael Taylor, Megumi Okina, John Hensley, Maya Hazen, David Denman, Adrienne Pickering, James Kyson Lee.
Ecco la trama: Ben e Jane vanno in Giappone per lavoro: servizi fotografici. A Tokyo vengono coinvolti in un incidente stradale nel quale muore una ragazza. Poco tempo dopo Ben, vede un’ombra bianca in tutte le foto che ha scattato ed inizia l’orrore…
Dopo il salto trovate il trailer italiano, qui il sito italiano, il film esce l’8 di agosto.