Ecco finalmente Jason in alta definizione
Ieri abbiamo postato la primissima immagine ufficiale di Venerdì 13, il remake dell’horror cult del 1980, diretto da Marcus Nispel. Un’immagine che, come potete rivedere qui sopra, faceva solamente intravedere la figura del (nuovo) mitico Jason Voorhees. Ma oggi Bloody Disgusting ci offre la possibilità di zoomare su quella figurina a sinistra e di poter
Ieri abbiamo postato la primissima immagine ufficiale di Venerdì 13, il remake dell’horror cult del 1980, diretto da Marcus Nispel. Un’immagine che, come potete rivedere qui sopra, faceva solamente intravedere la figura del (nuovo) mitico Jason Voorhees.
Ma oggi Bloody Disgusting ci offre la possibilità di zoomare su quella figurina a sinistra e di poter vedere come sarà il look definitivo del killer, che torna a Crystal Lake per un nuovo inizio.
Pantaloni, una specie di giacchetta rovinata, una maglietta color carne strappata e sporca, e la solita grande maschera che lo ha fatto diventare icona: godetevi Jason in alta definizione dopo il salto.