Nottingham rimandato a data da destinarsi
Nottingham di Ridley Scott, l’inedita versione della leggenda di Robin Hood in cui lo sceriffo di Nottingham avrà il volto di Russel Crowe, ha incontrato alcuni ostacoli (la minaccia dello sciopero della SAG, alcuni problemi legati alla sceneggiatura ed alle locations) che hanno causato un indeterminato ritardo all’inizio delle riprese, in programma per quest’estate. La
Nottingham di Ridley Scott, l’inedita versione della leggenda di Robin Hood in cui lo sceriffo di Nottingham avrà il volto di Russel Crowe, ha incontrato alcuni ostacoli (la minaccia dello sciopero della SAG, alcuni problemi legati alla sceneggiatura ed alle locations) che hanno causato un indeterminato ritardo all’inizio delle riprese, in programma per quest’estate. La lavorazione del film, che avrebbe dovuto approdare nelle sale americane nel novembre 2009, è stata rimandata a data da destinarsi.
La produzione non potrà riprendere fino – almeno – alla prossima primavera, poichè si va ormai incontro ai mesi autunnali ed invernali, mentre per le riprese della pellicola è fondamentale che la foresta di Nottingham sia verde.
Fonte: Hollywood Reporter