Albakiara Il Film esce il 26 settembre
Un film dalla bellissima canzone Albachiara di Vasco Rossi era necessario? Forse no. Almeno lasciateci la C, per favore! No, la pellicola è stato intitolato Albakiara – Il film perché racconta di questi giovanetti che usano le K ovunque e perché la protagonista Chiara usa questo nick su internet. Da come leggo però Albakiara non
Un film dalla bellissima canzone Albachiara di Vasco Rossi era necessario? Forse no. Almeno lasciateci la C, per favore! No, la pellicola è stato intitolato Albakiara – Il film perché racconta di questi giovanetti che usano le K ovunque e perché la protagonista Chiara usa questo nick su internet.
Da come leggo però Albakiara non ricorda affatto la canzone di Vasco. Chiara (Laura Gigante) non è come la protagonista della canzone, non le piace studiare, non si veste svogliatamente (anzi!), non diventa rossa se qualcuno la guarda. No. Chiara adora le serate in disco con le amiche tra alcool e droga e sesso, adora il suo look curato, ha un ragazzo, Nico (Davide Rossi), dj e gestore di un sito porno (e attore all’occorrenza), ed un amico pusher. Vasco, ribellati.
Dirige Stefano Salvati, nel cast Franco Nero, Raz Degan, Alessandro Haber, Davide Rossi, Kelly Potts, Ivano Marescotti, Laura Gigante, Dario Bandiera. Al cinema dal 26 settembre. Lo script è di Carlo Lucarelli (sic!), Stefano Salvati con il contributo di Ilaria Bernardini e Lorenzo Miglioli.