12 Rounds 2 – Reloaded: trailer del sequel action con il wrestler Randy Orton
Il prossimo 4 giugno esce negli States in Blu-ray e DVD 12 Rounds 2: Reloaded, sequel dell’action-thriller “12 Round” di Renny Harlin che nel 2009 vedeva protagonista John Cena.
In questo sequel prodotto da 20th Century Fox Home Entertainment e WWE Studios troviamo come protagonsita il wrestler Randy Orton al suo esordio su grande schermo. Orton Proviene da una famiglia di wrestler: suo nonno Bob Orton sr., suo padre Bob Orton jr. e suo zio Barry O hanno tutti calcato il ring, mentre suo fratello minore Nathan Orton è un lottatore di arti marziali miste.
Noi siamo tra quelli che hanno apprezzato il film di Harlin e questo sequel ripropone la medesima ricetta e un altro roccioso protagonista. Il trailer è ben congegnato e il film non sembra il solito direct-to-video tirato via, insomma un film che potrebbe per una volta valere il costo di un noleggio e che molto probabilmente non faticherà a trovare una distribuzione home-video anche da noi.
Randy Orton è il paramedico Nick Malloy che riceve una chiamata da un terrificante e vendicativo psicopatico collegato al suo passato. Il maniaco (Brian Markinson) minaccia di scatenare la sua follia omicida a meno che Nick non riesca a completare una serie di 12 sfide senza sbagliarne una e senza coinvolgere la polizia. In un corsa contro il tempo e con la vita di sua moglie a rischio Nick deve ricostruire gli indizi criptici lasciati dal folle e e dare la caccia il killer prima che sia troppo tardi.
Il cast del film diretto da Roel Reinè include Cindy Busby, Sean Rogerson, Patrick Gilmore, Jesse Hutch, Colin Lawrence, Chelsey Reist.