Una featurette in arrivo da Coraline
Una graziosissima featurette, che ci svela una piccola parte del dietro le quinte di Coraline, è apparsa in rete. Il film è tratto dall’omonimo best-seller di Neil Gaiman, adattato per lo schermo e diretto da Henry Selick. Interamente realizzata in stop-motion, la pellicola verrà distribuita in formato digitale 3-D. La release date è fissata per
Una graziosissima featurette, che ci svela una piccola parte del dietro le quinte di Coraline, è apparsa in rete. Il film è tratto dall’omonimo best-seller di Neil Gaiman, adattato per lo schermo e diretto da Henry Selick. Interamente realizzata in stop-motion, la pellicola verrà distribuita in formato digitale 3-D. La release date è fissata per il prossimo febbraio 2009.
La protagonista è una bambina (con la voce di Dakota Fanning) che, dietro un muro della villetta in cui abita con i genitori (la madre è doppiata da Teri Hatcher), scopre un passaggio per entrare in una dimensione parallela. Si ritroverà a dover affrontare mille peripezie per salvare mamma e papà. Da segnalare, fra le voci, anche quella di Jennifer Saunders, già doppiatrice della Fata Madrina di Shrek.
Il video è dopo il saltino. Buona visione!
Fonte: ComingSoon