La Bambola Assassina: il remake al via, forse
Lo sapevamo già, quindi non ripetermo la solita storia di quanto sia giunta alla frutta Hollywood. La bambola assassina avrà presto il suo ovvio remake. Il film, diretto da Tom Holland nel 1988, ha ad oggi ben quattro sequel, di cui gli ultimi due prendono una piega decisamente comica e godibilissima per gli appassionati.Invece di
Lo sapevamo già, quindi non ripetermo la solita storia di quanto sia giunta alla frutta Hollywood. La bambola assassina avrà presto il suo ovvio remake. Il film, diretto da Tom Holland nel 1988, ha ad oggi ben quattro sequel, di cui gli ultimi due prendono una piega decisamente comica e godibilissima per gli appassionati.
Invece di continuare a sfruttare la saga, magari direttamente in dvd come si è fatto appunto con La sposa di Chucky e Il figlio di Chucky, il produttore dell’intera serie David Kirschner vuole a tutti i costi un rifacimento. Don Mancini, lo sceneggiatore di tutti gli episodi e regista dell’ultimo capitolo, ha dato la sua disponibilità a scrivere e dirigere il film. Nessun problema, se non fosse per i diritti della serie che sono divisi tra la Universal e la MGM.
Quando questo problema sarà risolto, Mancini inizierà a scrivere lo script e si potrà dare il via alle riprese. Brad Dourif tornerà ad interpretare (per pochi minuti) Charles Lee Ray, il serial killer che in punto di morte, con un rito voodoo, si incarna nella bambola Chucky. Il resto del cast ancora non si conosce.
Fonte: Bloody Disgusting