Confermato: i registi di Inside dirigeranno Halloween 2
Circa tre mesetti fa in rete è apparso un rumor che riguardava il sequel di Halloween – The Beginning, terzo film di Rob Zombie e remake del capolavoro di Carpenter. Si diceva che i registi di Inside, ossia Alexandre Bustillo e Julien Maury, sarebbero stati al timone di Halloween 2.E così sarà: per il loro
Circa tre mesetti fa in rete è apparso un rumor che riguardava il sequel di Halloween – The Beginning, terzo film di Rob Zombie e remake del capolavoro di Carpenter. Si diceva che i registi di Inside, ossia Alexandre Bustillo e Julien Maury, sarebbero stati al timone di Halloween 2.
E così sarà: per il loro secondo lavoro i registi partiranno dalla Francia per sbarcare in America, come sempre più spesso accade ai giovani registi di horror europei. “Non potevamo rifiutare”, hanno dichiarato Bustillo e Maury. Inoltre i due spiegano che terranno a mente la reinterpretazione di Michael Myers fatta da Zombie, ma che hanno intenzione di mettere la loro firma sul personaggio, non copiando quindi ciò che è già stato fatto.
“Perciò, la nostra visione sarà molto rispettosa, e ci sarà continuità con il precedente lavoro, ma anche una seria evoluzione del mondo che Zombie ha creato”. Dimentichiamo quindi Il signore della morte di Rosenthal, sequel dell’originale, e diamo spazio a questi due registi. Che molto probabilmente in fatto di violenza non ci andranno leggerissimi…
Fonte: shocktillyoudrop